Pulizia viso ad ultrasuoni

La pulizia viso ad ultrasuoni è un trattamento innovativo che aiuta a pulire a fondo la pelle del viso, senza i traumi a cui siamo abituati con la pulizia classica della pelle. Infatti, si tratta di un trattamento che consente di eliminare le cellule morte dell’epidermide tramite un’esfoliazione non aggressiva. Il tutto ridona luminosità e bellezza alla pelle. I vantaggi di questo tipo di trattamento sono risultati visibili sin da subito.

€.58,00

Pulizia e cura

Il primo passo per la salute della pelle ​del viso è l’effettuare una buona pulizia, trattamento di base che serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte (le lamelle cornee in via di desquamazione) ed i punti neri (comedoni). La “Pulizia del viso” si configura come il trattamento classico di base per mantenere la corretta funzionalità cutanea e preparare la pelle a pratiche estetiche e/o mediche per prevenire o attenuare gli inestetismi più diffusi.

Una buona pulizia del viso prevede un giusto protocollo

Detersione accurata della pelle,

Applicazione del vapore caldo ozonizzato

Eliminazione manuale accurata e delicata dei comedoni,

Applicazione di un siero concentrato, una maschera in base ad ogni tipologia di pelle,

Applicazione di una dose di crema adatta al tipo di pelle per eseguire un accurato massaggio manuale, idratare, nutrire; 

                                                                                                           â‚¬.45,00