Trattamenti per il ringiovanimento del viso

                          I nuovi Anti-age

              Oggi le rughe si eliminano così

Si procede alla detersione dal viso fino al décolleté con un detergente specifico e si esegue il peeling chimico a base di acido mandelico, glicolico, oppure salicilico in base alla tipologia della tua pelle, per eliminare lo strato corneo disgiunto e facilitare cosi la penetrazione dei sieri, fiale e delle creme.

L’utilizzo di ultrasuoni ed acido ialuronico per il lifting non chirurgico del volto.

Con una dose generosa di siero si esegue un massaggio stimolante così da favorire la riattivazione della circolazione superficiale creando un effetto lifting sul viso.

Si procede, quindi, all'applicazione sul viso della maschera, per poi terminare il trattamento con l’applicazione della crema nutriente attraverso un massaggio rilassante.

a partire da €. 65,00 (70'min)

Un’ampia gamma di attivi in soluzioni sterili, ideali ed efficaci per il massimo dei risultati.

-ANTI OSSIDANTE: l’uso topico della taurina ha dimostrato la sua azione protettiva ed antiossidante sulla pelle ed ha azione lenitiva sulla pelle.

-DMAE – Effetto lifting rassodante, stabilizzatore e antiossidante della membrana cellulare, contrasta la flaccidità e l’effetto cadente.

-ANTAGING FLASH – Azione riparatrice e rassodante. Dona luminosità alla pelle e leviga la texture. Effetto lifting immediato – grazie alle sue proprietà riparatrici e rassodanti, contrasta efficacemente la flaccidità ed aiuta a ridefinire l’ovale del viso.